giovedì 8 gennaio 2015

Prodotti finiti e cestinati!

Buonasera,(sento nella mia mente mentre lo scrivere la voce di Giuliacci) o_o"
adesso per me è sera e non sapete da quanto devo scrivere questo post che sarà kilometrico.

  • Ties karité:latte corpo nutriente.
Descrizione: Adatto a tutti i tipi di pelle,i particolare quella secca.
Assicura idratazione e protegge dagli agenti esterni.
Inci:aqua,caprylic,oryza sativa(Rice) bran oil,glycerin,cetearyl alcohol,glyceryl stearate,butyrospermum parkii,phenoxyethanol,sodium lauroyl glutamate,stearic acid,parfum,ethylhexyl methoxycinnamate,orbignya oleifera seed oil,dimethicone,sodium polyacrylate,xanthan gum,benzoic acid,cyclopentasiloxane ,trideceth-6, dehydroacetic acid, citric acid, tocopherol, limonene, linalool, sodium phytate, helianthus annuus, peg-18, geraniol, ethylhexyl glycerin, hexyl cinnamal, citronellol, Alpha-isomethyl ionone, hydroxycitronellal, butylphenyl methypropional.
250 ml Pao 6 mesi.
Io:Questo latte è finito nelle mie mani grazie a una mia amica che mi ha lasciato metà prodotto; Era abbastanza leggero , si assorbiva subito e la pelle rimaneva morbida.
Secondo me è adatta per l'estate che è leggera.
Non è Bio e contiene tutte le schifezze tranne paraffina.
Quindi mi chiedo se lo comprerei  e la mia risposta è stata;:no!

  • Dove:deodorante  beauty
Questo deodorante non l'avevo mai provato  e così l'ho preso.
Descrizione : 48 h con minerale perlescente,o% alcool,50 ml.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALUMINUM CHLOROHYDRATE (antisudorazione / deodorante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine STEARETH-2 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine STEARETH-20 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine POTASSIUM LACTATE (antibatterico)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo
Io:ha un profumo fresco, delicato e femminile; non brucia anche dopo la depilazione.
Devo dire che mi è piaciuto tanto.
Dopo tutto questo tempo ho finito 4 prodotti struccanti.

Ne ho parlato qui di alcuni prodotti!
Il primo è :

  • Fior di magnolia 
Descrizione : uno struccante  bifasico occhi e labbra per tutti i tipi di pelle.
È privo di sapone, consente di rimuovere con delicatezza e senza lasciare residui il trucco delle zone più sensibili. Grazie all 'estratto di fiordaliso e hamamelis, previene irritazioni e svolge un'efficace azione decongestionante.
INCI:
Immagine CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER (vegetale)
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE WATER(vegetale)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine PPG-15 STEARYL ETHER (emolliente)
Immagine MAGNESIUM NITRATE (additivo)
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
Immagine MAGNESIUM CHLORIDE (additivo)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
Immagine CI 61565 (colorante cosmetico)
Immagine CI 60725 (colorante cosmetico)
Io : 
 Non ricordo se vi ho detto perché l'ho comprato,l'ho usato durante la gravidanza e sentendo parlare bene l'ho preso all'eurospin , devo dire che non mi è piaciuto,  non si amalgamava  bene Il liquido,dipende  che make up avevo non  struccava bene e mi cadevano le ciglia,quindi per me è bocciato.

  • Kiotis :struccante rapido occhi & labbra :
Descrizione : agli estratti di malva e fiordaliso ,waterproof
Ne ho parlato  qui!Questo lo ricompro di sicuro  ,strucca in un batter d'occhio ed è delicato. Vi comunico che l'inci  è  pessimo!

  • Fria salviette  night calming  effect 
Descrizione : 20 salviette  lenitive  per viso e occhi  con estratto di zenzero. Sono in puro cotone e fibre naturali, delicati.Donano  idratazione ed elasticità.
Io:Li ho presi da acqua e sapone e non mi sono piaciuti per niente, anzi mi bruciavano e così li ho usati per togliere gli swatch sul mio braccio.
Sono le prime salviette fria che non mi sono piaciuti .

  • Kiko :cleansing pure gel
Descrizione : gel detergente per pelle mista a oleosa, è purificante elimina il trucco e le impurità. senza parabeni e non comedogenico.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine ACRYLATES COPOLYMER (antistatico / legante / filmante)
Immagine SODIUM METHYL COCOYL TAURATE (Tensioattivo)
Immagine PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL(emulsionante / tensioattivo)
Immagine SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT(condizionante cutaneo)
Immagine VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT (Vegetale)
Immagine SACCHARUM OFFICINARUM EXTRACT (vegetale / additivo biologico / idratante / condizionante cutaneo)
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS FRUIT EXTRACT(coprente / condizionante cutaneo)
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM FRUIT EXTRACT(vegetale)
Immagine ACER SACCHARUM EXTRACT (cheratolitico)
Immagine PARFUM
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo)
Immagine HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, Battericida)

Io : l'inci è pessimo, ma posso dire che mi è piaciuto tanto. Fa una bella schiuma e mi toglieva tutto. 
Non mi tirava e lo ricomprerei. 


  • Kiotis : trattamento ultradolcezza giorno 

 Non ho lo scatolino  e quindi niente  descrizione, solo la mia testimonianza  ^-^  Questa crema  mi è piaciuto tantissimo, si assorbiva subito, non mi ha fatto uscire i brufolini, contiene l'olio essenziale di lavanda e cardamomo .

l'ho usata sia con il caldo che con il freddo è leggera, adatto sia per pelli normali che miste. 
La grana della pelle era compatta e luminosa. 


  • Euphidra   docciagel  fiori di mandarino 
Descrizione :  dalle briose e gioiose note fiorite, idrata e coccola la pelle.
senza sles e sls ;parabeni;  oli minerali, siliconi,senza ingredienti di origine  animale. 
Preso in parafarmacia e dimenticato nell'armadietto. ..tipico quando si hanno tante cose.Se lo trovate compratelo il profumo è  delicato, fiorito e lascia la pelle morbida. 


  • Silicon Hair Argan 
Che posso dirvi  Silicone  puro .
Mi è stato regalato, per provarlo ,state certe che non lo comprerò. 

  • Cien :balsamo alla provitamina. 
 qui ho accennato qualcosa. 
Ho fatto salti di gioia, quando l'ho finito ,solo perché l'avevo da troppo tempo e se non avete particolari esigenze prendetelo. 

  • Bottega verde :Monoi  de tahiti 
 Descrizione : Acqua di profumo, formula senza alcool ideale anche in spiaggia. 
Io : Quest'acqua io l'ho comprata d'estate ed anche lei dimenticata ;l'ho rispolverata quest'estate e  oltre al profumo godurioso era  rinfrescante e l'ho usata anche nei capelli. 
Mi è piaciuta tanto. 
  • Bulgari :petits et mamans 
Questo profumo l' ho preso a Livigno molti anni fa e anche lui dimenticato.
Io i profumi li tengo in un beautycase rigido e così non si alterano i profumi.
Andiamo a noi! Questo è un profumo talcato con una punta d'arancia, quindi dolce e fresca . Ho adorato anche la bottiglia ,adorabile con i disegnini.

Ragazze è stato questo post tipo "un parto "e ringrazio chi arriverà fino alla fine .

2 commenti:

  1. ti faccio i complimenti per i tanti prodotti terminati..anche io mi sto mettendo di impegno quest'anno a consumare molti prodotti. mi piace moltissimo il deodorante della dove lo trovo davvero delicato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono mesi d'accumulo e sto terminando altri

      Elimina