mercoledì 10 settembre 2014

Prodotti finiti ^_^

Buon pranzo a tutte/i
I miei prodotti finiti  insieme al mio piccolo sono questi

  • Essence  my skin 4 in 1! E' un detergente argilloso ,perché si può utilizzare come maschera e scrub anche ! contiene il caolino infatti i pori si restringono e sembrano puliti! Comunque ne ho parlato Qui .Ve lo consiglio.
  • Argital mosquitos defence water  in pratica è una lozione anti-zanzare naturale con lemongrass e hamamelis 90 ml per 7 euro.Io l'ho comprato per il mio bimbo di pochi mesi e devo dire che fa bene il suo lavoro e grazie a lui non era il piatto preferito.
  • Provenzali bio:  crema per il cambio Calmante  delicata , burro di karitè.glicerina ed estratto di bamboo ,non contiene zinco e quindi non fa la patina,infatti si assorbe;Quindi per proteggere il culetto dagli arrossamenti bisogna mettere sempre un altra crema con zinco.  Non è né promosse né bocciato
  • Amande queste salviettine mi sono piaciute tanto,buon inci,profumo  delicato e pratica confezione 72 pezzi.Questa la ricomprerò
  • Chicco:dico solo che non mi piace!


Questi ahimè sono dei prodotti andati a male  ç_ç

Nessun commento:

Posta un commento