venerdì 26 settembre 2014

Neve: Cialde!

E se vi dicessi abracadabra?
No! non sto cercando di aprire una porta! ^_^
Oppure Chimera ?
Non sto studiando la mitologia greca!
Ebbene oggi a casa mi è arrivato un pacchettino che insieme a breakfast at lily's ,shoes on the  road , fede loves natural beauty ,Alessia e Maria Elena.abbiamo ordinato.

Rullo di tamburiiiiiiii!
TAaaDAN!
Sono le cialde Duochrome Neve cosmetics!

  • Chimera è un viola scuro con riflessi rosa e microglitter ramati;è vegan
  • Abracadabra è un azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro,Vegan
Mi hanno colpito questi due,ma sinceramente vedendo altri swatch mi sarebbero piaciuti  Fenice e mezza estate.
Cmq....al più presto vi farò vedere come voglio utilizzare chimera e poi abracadabra!

AH! Stavo dimenticando che su neve cosmetics  c'è Cialda party  a 2,99 euro e le spese di spedizioni a 0'99 cent e la palette duochrome a 28,99 euro
Buon shopping!

2 commenti:

  1. Beh hai preso sicuramente due delle cialde più belle, io non ho resistito, sono andata in negozio ed ho preso tutta la palette! La adoro!
    PS: Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie 😊 ^-^ se avessi un negozio fisico forse avrei preso la palette

    RispondiElimina