domenica 10 agosto 2014

prodotti finiti...e buttati

Nel mese scorso ho finito questi prodottini 😁
-crema viso equilibra, ottimo per l'estate è leggera, non unge e si assorbe in fretta. 
La consiglio a  chi ha la pelle da normale a mista.
ne ho parlato anche qui.
Questa è già la seconda volta che la compro.

- Genera:Crema per i piedi, l'ha comprata mio marito da a&s , quando lavorava in nave e devo dire che ha fatto un ottimo acquisto.
L'inci non era malvagio,lasciava i piedi,idratati e profumati e morbidi.
Se lo trovate compratelo.

-Garnier:all'argilla dolce e cedro, indicata per capelli tendenti al grasso, la crema era abbastanza densa, bastava poco per fare schiuma, sinceramente mi faceva prurito anche questa è infatti sono passata di nuovo al Bio 😊
-Nivea:crema per le mani nutriente, pur di finirla l'ho usato sui piedi, ha solo di ottimo l'odore di nocciole. 
Come potete vedere la foto sotto sono i prodotti che non ho usato tanto, per la mia mania che conservo e sono scaduti. ...la terra in mousse l'usavo solo d'estate, ma è già andata. 

Alla prossima 😊😊😊

Nessun commento:

Posta un commento