venerdì 18 luglio 2014

beuty routine capelli!


Ciaooo!
oggi vi parlerò dei prodotti che sto usando per i capelli!
Il primo è lo shampoo della stanhome che si chiama active è per cute sensibile ed irritato.
ha l'odore di mentolo per rinfrescare,è delicato.
Il tubetto è di 150 ml e il prodotto è in crema.
Io l'ho usato diverse volte è mi ha calmato i pruriti e rossori che invece,ho riscontrato con i garnier.
Ha dei punti a suo sfavore per me,non mi lava bene dopo un giorno li devo lavare.
Così ieri sono andata al negozio biologico e ho preso un altro shampoo per lavaggi frequenti.


È un bottiglione da 500 ml con olio di tea tree per chi non lo sa ha questi     funzioni:antibatterichecicatrizzanti, antimicotiche e antiodoranti.
Ha il grano,ma non contiene glutine ^_^
Non ci sono petrolati,sles.sls,EDTA,formaldeide e coloranti,non è testato.
Non contiene nickel,cobalto e cromo.




Dopo lo shamppo uso il balsamo e in questo istante uso quello della cien che ne ho parlato qui !
 Dopo l'asciugatura se voglio i capelli,morbidi,profumati e lisci  uso Evolution nutriliss-intense
È un prodotto che l'ho da un bel pò di tempo e purtroppo non si trova da nessuna parte. 
L'incidente non è malvagio ed è cruelty free. 
Oppure al posto della crema uso la spuma per capelli ricci o mossi, ma a forza di fare la piastra ho perso i capelli mossi.

Nessun commento:

Posta un commento