venerdì 27 dicembre 2013

Finitooooo!

Non sono molto costante nel finire i prodotti,ma sono stata abbastanza brava!


  1. Il detergente intimo della stanhome care è abbastanza buono,non mi ha fatto allergia,ma il costo è un pochino alto!
  2. Leocrema multiuso idratante aloe vera il profumo non mi è piaciuto per niente,come idratazione era ottima,ma penso di non comprarla più!
  3. Nivea olio satinate,l'ho preso alla mamma,prima di comprare l'olio alle mandorle! idrata,non unge,buon profumo,ma pieno di paraffina! non la ricomprerò!
  4. Kaloderma fluida corpo sembra che si rigenera di notte e non finisce mai! ha un buon profumo,idrata tantissimo.L'unica crema che mi sono portata in nave.E' un pò scomodo per il dosatore e la crema che resta sul fondo! a mio parere non è male!
  5. Vari campioncini e altri che ho buttato :/





 Questi sono i prodotti make up che sto finendo! Dovete sapere  appena sta per finire qualcosa  io passo subito a qualche altro ombretto .matita ect pur di non finirli! mah che psicologia perversa e non li  tocco più





Ho deciso di smaltire un bel pò di prodotti per l'anno nuovo ...solo lo stretto necessario anche se vi devo presentare altri 2 prodottini nuovi e parlare di quelli che ho provato!

Nessun commento:

Posta un commento