lunedì 18 novembre 2013

Smalto Lady lya

Ragazze da acqua &sapone ho trovato questo brand  italiano e facendo una ricerca sul web ho visto che è una   azienda che si chiama  Hairline diffusion Italia  ed è la stessa della marca economica  Chresy .
Così ho preso uno smalto effetto "Sugar" cioè zucchero ;
La base è matt con tanti micro-glitter in rilievo.
Il colore che ho preso io è cangiante blu-viola con glitter dorati
 Posso dire che si asciuga velocemente,per un colore uniforme è meglio due passate e la durata non è un granché.
L'ho pagato 3,20 euro.







Questi sono i colori della linea ^_^ ed ho anche visto che lady lya ha anche una linea bio!


2 commenti:

  1. Della lady lya ho provato un correttore e non era male, peccato per la durata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione peccato la durata di questi prodotti!

      Elimina