domenica 3 novembre 2013

crema corpo e deodorante stanhome!

Dà un pò di tempo sto usando la cremona della stanhome per prevenire altre smagliature per la gravidanza!
Si chiama "all purpose" è della linea family expert cioè è adatta a  tutta la famiglia !
E' un barattolone di 300 ml  che può essere usato su tutto il corpo, anche sul viso ,ma io eviterei!
La crema è bianca e il suo profumo delicato lo identifico simile alla nivea classica
Io di solito la uso la mattina dopo che mi sono lavata ^_^ la stendo bene bene perchè è molto grassa!
Attenzione!
Non è green! e il costo 12,90 in offerta!
Ecco l'inci.....
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente) 
Immagine AQUA (solvente) 
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante) 
Immagine ISOPROPYL MYRISTATE (legante / emolliente / solvente) 
Immagine OZOKERITE (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante) 
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante) 
Immagine STEARIC ACID (emulsionante / stabilizzante emulsioni) 
Immagine TRIETHANOLAMINE (regolatore di pH) 
Immagine PARFUM 
Immagine METHYLPARABEN (conservante) 
Immagine PROPYLPARABEN (conservante) 

Un pò orripilante! appena finisce vedo di sostituirla!

Come deodorante sto usando il deo roll-on al muschio bianco,che non ha proprio niente!
Anche se io non ho problemi di sudorazione tiene tutto il giorno!


La confezione è piccolina 50 ml e il prezzo non lo ricordo!
Certo ci sono deo peggiori!
Questa la consiglio solo se non avete problemi di sudorazione!

Nessun commento:

Posta un commento