mercoledì 12 giugno 2013

Sinfulcolors!

Un mese fa,quando avevo le unghie decenti,andando da Pittarello rosso nella mia città,ho visto lo stand di questi smalti.
Già avevo letto di quà e di là di questi smalti, così ne ho comprati due per provarli e devo dire che in quanto a tenuta e asciugatura sono eccezionali!

Vediamo quali ho preso!!!!

Il verde mela ha i micro-glitter dorati e bisogna fare due passate è il n°947,l'altro è un salmone-arancio cremoso e si stende bene con una passata il n°952.
Il prezzo è di 3,90 circa cmq...ieri ho visto  che da acqua &sapone sono in offerta a 1,99 logicamente non nella mia città!

Vi dicevo prima ,che per il momento le mie unghiette non sono più decenti,forse perchè essendo celiaca e non assumendo certi alimenti...vanno in crisi !
Così per farle irrobustire un pochino,mi sto spennellando da due giorni l'olio d'oliva e alcune gocce di limone un metodo già provato su mia madre,ma di questo ve ne parlerò in seguito!
Adesso vi mostro le unghiette nevrotiche :(



Nessun commento:

Posta un commento