mercoledì 1 maggio 2013

Mascara!

Parliamo di mascara!
 ancora non ho trovato il mio preferito!
parliamo di quelli che uso durante l'anno!

Debby experiance

Questo mi è stato regalato!
il pachking è carino per chi ama il fuscia,lo scavolino è cicciotto,ma anche chi ha gli occhi piccoli e ciglia corte lo può usare!
Devo dire che allunga,infoltisce ed colora molto bene!
il costo sarà sui 5 euro,ma si trova molto spesso in offerta.

Bottega verde:allungaciglia alle Proteine della Seta, Vitamina E, Pesca
compilando un form sul loro sito,mi hanno regalato questo mascara!
E' il best seller'cioè il migliore prodotto make up della bv!
 Allunga e colora,ma non l'ho trovato eccezionale!

Chanel: mascara inimitable intense

Sinceramente ho provato il campioncino in regalo da un giornale;di solito i tester sono migliorati per accaparrarsi la clientela,ma sinceramente non mi è piaciuto sia il mascara che non colora per niente,sia lo scavolino che non  allunga e infotisce,invece,avendo provato l'inimitable normale,mi ero trovata molto bene.

NYC City Curls



Due settimane fa ho preso da Acqua &Sapone con l'offerta a 1,50 euro.
E' la seconda volta che lo prendo!
il packing è carino! incurva e allunga;le ciglia diventano nere nere,ma non arriva alla perfezione di quello che cerco!

Le foto sono state prese dal web!

Nessun commento:

Posta un commento