lunedì 31 dicembre 2012

Make up!

Mio marito a settembre dopo 3 mesi di lavoro in nave mi ha portato un bel pò di regalini makeupposi :)
di una marca che non conoscevo,però devo dire che sono ottimi



Palette sul rosa:li uso quasi tutti i giorni,durano a e sono molto pigmentati,se non fosse per la confezione direi che sono della Mac cosmetics!

Palette sui toni del verde e viola e 3 singoli





Poi 2penne eyeliner nere
All'inizio per metterla avevo difficoltà,adesso è super facile ed ho notato che se la punta si rovina si può girare ed c'è un'altra punta :)

3 smalti e 2 matite una nel tono del verde e viola non ancora usate!


Poi mi è finito il fondo....dilemma...quale prendere?
così ho scelto la dream mousse della maybelline....che dire non mi entusiasma!
A novembre ero in un centro commerciale e lì c'è la Kiko così mi sono fiondata per vedere le novità!
Alla fine ho preso un ombretto in offerta il num 165, un bel blu con i riflessi viola
con l'offerta a 3,00 euro!

Regalino di Natale!
un bel lipgloss

Molto profumato!

E in fine che me li stavo scordando due bei lipgloss,che direi piùttosto rossetti!









2 commenti:

  1. quante cose carine...:) ti seguo...se ti va passa da me..baciii http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina