sabato 8 settembre 2012

Conosciamo il mondo M.A.C.!!!

Oggi vi parlerò della mia passione per un marchio..... ed è la M.A.C. cosmetics!
La m.a. nasce in Canada,precisamente a Toronto nel 198;nel 1998 Estée Lauder ha acquisito l'azienda.
Inizialmente è stato creato per i professionisti,grazie alla loro qualità e il packaging essenziale,in seguito sono diventati dei prodotti cult anche per i consumatori di tutto il mondo.
Non è solo un marchio per fare felici le donne con i loro vezzi di vanità,ma attualmente ha 5 progetti socialmenti utili.
  • è cruelty-free:cioè proibisce di testare sugli animali sia nei prodotti finiti che nelle materie prime.
  • Back2 m.a.c recycling: l'azienda regala un ombretto,rossetto o lipglass della linea permanente ai clienti che riportano 6 confezioni vuote,tranne matite di legno,cialdine metalliche di ombretti,blush e fondotinta,i prodotti della linea Viva Glam e quelli di edizioni limitate.
  • Mac kids helping kinds: nata nel 1994 prevede che i disegni di bambini affetti daHIV/AIDS siano riprodotti su delle cartoline. Il 100% delle vendite viene reso alle organizzazioni che hanno partecipato al progetto.
  •  M·A·C AIDS Fund:supporta organizzazioni che offrono servizi alle persone ammalate di AIDS.
  •  M·A·C Viva Glam: il 100% delle vendite di ciascun prodotto della linea (rossetti, lipglass e set natalizi) va al M·A·C Aids Fund.
Inoltre ci sono gli store M.A.C PRO  che è indirizzato ai professionisti del settore della cosmesi e garantisce sconti e benefici ai membri. Per diventare membri M·A·C PRO sono richiesti un pagamento annuale di 40€ e alcuni certificati di identificazione professionale, come attestati e contratti di lavoro. Le domande per l'ammissione al programma M·A·C PRO sono valutate dalla sede centrale dell'azienda, che può controllare l'utilizzo del programma ed eventualmente ritirare la membership in caso di irregolarità. Degli sconti sono previsti anche per gli studenti di scuole cosmetiche professionali

Questi non sono ottimi motivi per avvicinarsi al mondo della M.A.C.?
io direi di si


Nessun commento:

Posta un commento